Per essere ancora più vicino ai propri pazienti, ProCrea ha un nuovo partner per le analisi di laboratorio. Il nostro centro ha stipulato una speciale convenzione con Synlab Italia, una realtà sanitaria leader che opera a livello locale, nazionale ed internazionale ed è riconosciuta come una tra le prime dieci aziende europee attive nella medicina di laboratorio.

I pazienti di ProCrea potranno accedere ai servizi proposti da Synlab attraverso una corsia preferenziale, evitando le code, accedendo a tariffe agevolate e risparmiando tempo. Grazie alla collaborazione diretta tra il laboratorio e ProCrea, ogni paziente che sceglie di rivolgersi ad un centro diagnostico Synlab in Italia può usufruire di pacchetti dedicati e riceve un’apposita password  con la quale accedere a un’area web personale e riservata dove è possibile scaricare gli esiti. Questo assicura un filo diretto tra ProCrea e Synlab, accorciando i tempi ed azzerando eventuali possibilità di errore.

La convenzione garantisce anche la possibilità di sottoporsi agli esami diagnostici fin dalla prenotazione del primo colloquio, accelerando così i tempi della terapia.

L’eccellenza nella medicina della riproduzione di ProCrea ha scelto l’eccellenza nelle analisi di laboratorio. Synlab infatti da oltre 30 anni svolge attività di laboratorio di analisi, diagnostica specialistica e service di laboratorio in Italia e all’estero. Con un organico di più di 700 collaboratori, 6 laboratori di analisi ed oltre 80 centri di prelievo che condividono i protocolli internazionali stabiliti dal Gruppo Synlab, fornisce un servizio completo in campo diagnostico riconosciuto da ProCrea.

Per conoscere il centro Synlab più vicino a casa è possibile consultare direttamente la pagina

Synlab, dove siamo