Le sedi dei primi colloqui in Italia

ProCrea, con sede principale a Lugano e Bellinzona, offre ai pazienti la possibilità di effettuare un primo colloquio informativo sui problemi di infertilità anche a Milano, Novara, Pavia e Taranto garantendo così una rete di elevata professionalità più vicina alle coppie che sono alla ricerca di un figlio. Poter contare su un unico referente che vi segue dal primo colloquio agli esami diagnostici e alla terapia è importante per creare quella sinergia necessaria alla condivisione del percorso da affrontare e degli obiettivi da raggiungere.

Fanno parte di questa rete anche i laboratori della clinica Le Betulle di Appiano Gentile (CO) con cui ProCrea collabora attivamente.

A Milano, Novara, Pavia e Taranto è possibile incontrare lo staff medico di ProCrea per confrontarsi sui possibili problemi di infertilità e iniziare così insieme il cammino verso la gravidanza. È possibile fare i primi colloqui, terapie e visite di controllo senza cambiare il proprio medico nella certezza che il rapporto medico-paziente si deve basare sulla fiducia reciproca sulla possibilità di poter affidare a specialisti della fertilità.

In Italia ProCrea effettua i primi colloqui presso i seguenti indirizzi:

  • a Milano siamo in via Guglielmo Rontgen 14 (in Zona Bocconi);
  • a Novara siamo al centro Provita in via XX Settembre 17;
  • a Pavia siamo al centro Provitamed su viale Indipendenza 11;
  • a Taranto siamo in via Plinio 87.

Ovodonazione 

Le sedi in Italia ci permettono di avviare con le coppie il cammino di conoscenza reciproca attraverso il primo colloquio. Inoltre, nei casi di ovodonazione, il primo colloquio a Milano, Novara, Pavia e Taranto consente alla coppia di fare tutta la terapia in Italia con sempre al proprio fianco la professionalità di ProCrea. Infatti, dopo il colloquio e gli esami, il transfer embrionario viene fatto nella clinica partner di ProCrea ad Appiano Gentile (CO). 

Per il contatto telefonico (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.00 e il sabato dalle 08.00 alle 16.00):  Tel. +39 02 600 630 41

Email: info@procrea.ch