Menu
PROCREA SWISS FERTILITY CENTER
PROCREA SWISS FERTILITY CENTER

ProcreaLab - Laboratorio di genetica molecolare

La Genetica al servizio della fecondazione assistita

E-mail: info@procrea.ch | Tel.: +41 91 924 55 55 dall'Italia senza costi aggiuntivi: +39 02 600 630 41

 

Operativo dal 2002 all’interno del gruppo ProCrea, il laboratorio ProcreaLab è il nostro gioiello dedicato alla ricerca e all’alta tecnologia, specializzato in analisi di genetica molecolare nell’ambito della riproduzione e dei processi di fecondazione assistita.

Le analisi di alta qualità ed elevato standard tecnologico hanno lo scopo di  migliorare le terapie, determinare le cause dell’infertilità e determinare il rischio di trasmissione di alcune malattie genetiche alla progenie.

Grazie al costante ampliamento dell’offerta di analisi e alle collaborazioni con grandi laboratori  in Svizzera e all’estero, ProcreaLab è in grado di coprire un campo diagnostico molto vasto; é possibile contattare gli esperti del laboratorio per qualsiasi domanda riguardante la diagnostica molecolare, per richiedere informazioni su un’analisi in particolare o per richiedere una consulenza genetica con un medico genetista. 

ProcreaLab è inoltre all’avanguardia nell’ambito delle analisi genetiche pre-impianto e prenatali. Il laboratorio offre la possibilità di analizzare geneticamente il globulo polare, per scegliere gli ovociti con le maggiori possibilità di portare ad una gravidanza o di escludere gli ovociti portatori di un difetto genetico causante una malattia genetica grave.   

Giuditta Filippini, Phd.

FAMH - Genetica Medica

Direttrice di Laboratorio

Deborah Marabella, Msc.

Biologa

Erika Crugnola

Tecnico di Laboratorio

Nadia Fiandanese, Phd.

Biologa

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy