Studio e soluzioni contro l’infertilità maschile e femminile

E-mail: info@procrea.ch | Tel.: +41 91 924 55 55 dall'Italia senza costi aggiuntivi: +39 02 600 630 41

 

I laboratori di embriologia e andrologia sono il cuore del centro Procrea; nascono grazie alla pluriennale esperienza degli operatori che lavorano in questo ambito, accuratamente selezionati sulla base dei diversi percorsi formativi acquisiti, operando in diverse realtà aziendali nazionali e internazionali.

La struttura ha la caratteristica di operare in un ambiente sereno, organizzato secondo i criteri fondamentali per una aperta collaborazione, analisi e condivisione delle informazioni, qualità e sicurezza dei processi.

Ogni terapia applicata alla risoluzione del problema di infertilità (maschile e femminile) viene scelta in maniera mirata a seconda della tipologia della coppia seguendo i principi di gradualità nell’applicazione delle tecniche, partendo da quelle meno invasive fino ad arrivare a quelle con complessità biotecnologica maggiore.

I locali sono attrezzati con le più moderne e sofisticate apparecchiature al fine di mantenere nelle migliori condizioni i gameti (ovociti e spermatozoi) e gli embrioni durante tutte le fasi del trattamento con l’obbiettivo di ottimizzare i nostri risultati.

Il centro quindi offre un accurato screening del paziente sia per quanto riguarda la parte maschile che quella femminile in modo da poter selezionare la tecnica più adeguata per la coppia.