ProCrea è un centro specializzato nel trattamento dell’infertilità maschile e femminile, tra i più grandi in Svizzera. Attivo da oltre 15 anni, è in poco tempo diventato un polo di riferimento internazionale come centro per la fecondazione assistita, grazie all’elevato standard professionale, per la ricerca scientifica e per i risultati.

ProCrea ha al suo interno, caratteristica pressoché unica tra i centri attivi nel settore, il proprio laboratorio di genetica molecolare, ProcreaLab accreditato ISO/IEC 17025 e ISO 15189. Cio’ ci permette di eseguire con tecniche d’avanguardia, in tempi brevi e sotto lo stesso tetto le analisi genetiche finalizzate allo studio dell’infertilità ed alla personalizzazione  della terapia.

Sempre all’interno del Centro, il laboratorio di andrologia, oltre agli esami eseguiti per la nostra attività,  è un punto di riferimento per molti urologi e andrologi della Svizzera Italiana.

La nostra sede principale a Lugano è situata in posizione centrale e strategica, a soli 5 min. a piedi dalla stazione ferroviaria. Raggiungibile in un’ora di macchina o treno da Milano e di aereo da Roma, dispone di ampi parcheggi interni per la clientela,  garantisce il massimo della discrezione ed un rapporto personale e continuo con il nostro team.

È possibile ottenere un colloquio informativo e una prima visita nel giro di pochi giorni, permettendo di ridurre notevolmente i tempi di attesa per iniziare la terapia.